Investimento a Parigi . Studio’ di 30 mq

Investimento a Parigi . Studio’ di 30 mq

Piccolo investimento a Parigi , a due passi da Rue La Fayette a dal Palais Garnier

La casa, al primo piano di Rue de Faubourg Poissonniere è posta al confine tra il 9° e il 10° arrondissement con fermata metro’ di riferimeto  Poissonnière.
L’appartamento studio , collocato all’interno di una elegante corte di un edificio ‘800 è ristrutturato con materiali ed elementi di ottima fattura, con infissi in legno, pavimento a listoni in parquet e cucina completamente attrezzata. La superfice complessiva è di circa 30 mq divisa in area livingcucina e zona notte con divano letto. La vista interna restituisce un ottimo isolamento acustico ed una buona luminosità grazie all’apertura della corte.

descrizione dell’area :

L’appartamento ha il vantaggio di essere dentro a una corte, dunque particolarmente tranquillo. Si colloca non lontano dalla stazione “Gare du Nord” , da dove partono i treni per Bruxelles, Amsterdam e altre citta nordiche . La casa si trova a due passi dal celebre Marchè Saint Quentin, un mercato coperto dove si possono trovare tutti tipi di cibi freschi . Si può anche degustare una notevole varietà di prodotti nei tavolini dei locali che offrono le diverse specialita francesi, couscous, ostriche, etc, (uno dei segreti di Parigi meglio custoditi). Nelle vicinanze ci sono anche il Palais Garnier, il Museo del Baccarat e due cinema-teatro con programmi sempre interessanti: la Pagode, e L’archipelle. A pochi passi ci sono i Grand Boulevard dove la scelta de i teatri e molto ampia, compreso il Theatre de la Comedie Italienne.
Maggiori informazioni al 3663613441 o 3332505170.

Prezzo richiesto > consulta questa scheda

Planimetria > Scarica scheda pdf

Lascia un commento

Your email address will not be published.