Via Principe Amedeo – in elegante palazzo Umbertino, al 4° piano

 

Lo spazio
Questa Domus dell’Esquilino ha un carattere unico, come quello dei suoi proprietari, artisti eclettici e originali. La casa stessa rivela alcuni tesori nascosti, venuti alla luce grazie ad un meticoloso lavoro di restauro, che attraverso lo spoglio minuzioso delle pareti da decenni di pittura e intonaci, finalmente ora ci mostra l’essenza di quelli che dovevano essere i suoi disegni e colori originari. Uno spazio elegante e délabré accompagnato da dipinti e mobili accuratamente selezionati che esaltano la spazialità dell’appartamento. Anche la luce, generosamente distribuita in tutti gli ambienti, nonostante il prospetto verso la corte interna, contribuisce ad ampliare i volumi restituendo una percezione molto particolare e del tutto originale.
Complessivamente la casa dispone di 3 camere matrimoniali ampie, luminose, fresche ( grazie agli effetti di ventilazione incrociata ) e silenziose ( grazie ai sui prospetti interni ), due bagni nuovissimi con doccia e un soggiorno a pianta aperta con cucina completamente attrezzata, una zona pranzo che può ospitare 8 persone, una zona soggiorno con un comodo divano e poltrone. Connessione Wi-Fi e aria condizionata sono in ogni stanza per trasformare potenzialmente ogni ambiente in luogo living\studio.

Dettagli
Affascinante dimora nel piu eterogeneo dei quartieri del centro di Roma, con Soggiorno-living cucina, 3 camere da letto 2 bagni posto al 4° piano con ascensore in bel palazzo umbertino tipico della zona. Ubicato a circa 10 minuti a piedi dalla stazione Termini e a 2 isolati dalla linea rossa della metropolitana in Piazza Vittorio, si trova nel cuore del quartiere etnico di Roma.
Wifi, aria condizionata, lavatrice, cucina completamente attrezzata.

Ulteriori info e dettagli alla scheda del catalogo offerte

Info e visite al 3663613441 oppure 3332505170

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.