Capitolium – Ufficio temporaneo arredato a Roma in ambiente esclusivo completamente indipendente

Capitolium – Ufficio temporaneo arredato a Roma in ambiente esclusivo completamente indipendente

Luminosissimo, grazie alle grandi finestre con vista sulla Chiesa di Santa Maria in Portico in Campitelli, Capitolium è un ufficio riservato e indipendente che dispone di un doppio ingresso dal cortile interno di Palazzo Albertoni Spinola e conserva tutto il fascino dei soffitti affrescati e della pavimentazione a mosaico originali del ‘600.
Tali caratteristiche, unite ad una superficie complessiva di circa 130 mq, lo rendono un ufficio di charme e grande personalità adatto ad aziende e professionisti che necessitano di uno spazio di alta rappresentanza.
Attraverso una scala di pregiata manifattura si accede infine ad un ampio servizio con doccia e ad un comodo ripostiglio soppalcato.
Ogni ufficio ha un ingresso indipendente, dotato di linea telefonica e internet, bagno privato, e dispenser di gel alcolico per le mani. Non ci sono spazi comuni e la segreteria può essere contattata semplicemente utilizzando il telefono in dotazione. Tutti i locali vengono puliti e sanificati secondo le normative vigenti per quel che concerne gli ambienti di lavoro.

Maggiori info al 3663613441 o 3332505170.